Come associarsi

"Per entrare a far parte dell'Associazione è sufficiente inviare via email o tramite normale servizio postale il "Modulo di Richiesta" contestualmente all'invio del contributo associativo alla sede dell'Associazione i cui responsabili provvederanno a rilasciare ricevuta in caso di accoglimento della richiesta di adesione.
La quota minima da versare è di 25 Euro mentre per gli studenti sino al 24° anno di età è di 10 Euro. E ' possibile anche ad altre associazioni, scolaresche, istituti o comunque gruppi aderire all'Associazione col versamento di una quota annua di 50 Euro.
L'adesione dà diritto ad essere informati su tutte le iniziative e ad essere interpellati in caso di importanti decisioni ma anche di ricevere periodicamente un "bollettino" di prossima genitura.
L'Associazione Livatino così come TECNOPOLIS non ricevono fondi da Enti pubblici o privati per le proprie iniziative realizzate grazie all'autofinanziamento.
E' possibile contribuire con donazioni o altri lasciti per il finanziamento del "Processo Diocesano di Canonizzazione" inviando la somma con assegno o vaglia al Presidente in carica.

Quanti volessero associarsi potranno versare il relativo importo utilizzando il conto corrente postale n° 12376927 intestato a

Associazione Culturale "TECNOPOLIS"
via A. Montanti, n. 37
92024 Canicattì

o tramite bonifico (bancario o postale 
codice IBAN
IT60 W076 0116 6000 0001 2376 927
avendo cura di specificare la causale
"Quota Associativa annuale
 Associazione Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino".

   
 

modulo iscrizione
clicca col tasto destro
e salva con nome

 
   
   
top
L'Associazione | La Biografia | Gli Eventi | L'E-mail | Home |

------------------------------------------------------------------------------